Ciao, sono Letizia e ti do il benvenuto nel mio sito!

Sono nata nel 1980 nella meravigliosa Firenze e vivo e lavoro poco lontano, a Prato.
Amo l’arte, i viaggi, tutto quello che è vintage, comprese le auto d’epoca.
Sono un’accanita lettrice, un’inguaribile ottimista e una buona forchetta.
Sono anche un’artigiana decisamente poco convenzionale perché no… la mia storia non è quella di una persona che ha sempre lavorato con le mani.

MaMaglia - Chi sono

Dopo anni in uffici di commercio estero, nel 2017 mi sono appassionata quasi per caso ai telai da maglia, e ho scoperto un amore profondo per i filati, la tessitura, punti, nodi e tutto quello che si può tirare fuori da un telaio.

Del resto adoro scrivere, e sono sempre stata affascinata dalle storie, che oggi racconto attraverso le trame e gli orditi dei miei telai.

I valori di MaMaglia

Ho deciso di raccogliere quello in cui credo in una sorta di manifesto, che racconti chi sono e quali sono i miei valori.

Manifesto dei valori di MaMaglia

Cosa posso fare per te

⭐ Realizzo a mano, con la tecnica tradizionale dei telai da maglia, accessori per completare il tuo look con colore e vivacità.
Il mio slogan è INDOSSA LA TUA FANTASIA.
Trovi qui la mia ultima collezione di sciarpe e foulard e qui quella dei miei eco-gioielli in fettuccia ecologica, che puoi acquistare nel mio negozio Etsy.
⭐ Ti ascolto per creare insieme un prodotto unico, che racconti la tua storia o che sia un regalo speciale per qualcuno che ami. Se vuoi una creazione personalizzata, contattami da qui.
⭐ Ti aspetto ai mercatini e alle fiere dal vivo, se sei della zona di Firenze, Prato o Pistoia consulta l’elenco dei prossimi eventi.
⭐ Posso insegnarti a utilizzare la tecnica dei telai da maglia e a riconoscere filati e materiali, organizzo corsi e workshop. Scopri di più a questo link.

MaMaglia… ma cosa vuol dire questo nome?

MaMaglia è come la parola di un bambino, e mi è venuta in mente proprio ascoltando il figlio di un’amica che cercava qualcosa di suo: “la mia maglia”.

Mi piace pensare che ognuno possa trovare tra i miei accessori qualcosa che sia soltanto suo, unico e personale, che rispecchi quello in cui crede e che ama. Che attraverso gli anni ricordi ancora quel preciso momento, quella scelta, quelle sensazioni, e che si sia arricchito nel tempo delle emozioni della sua vita.

E se vuoi saperne di più su MaMaglia…

Nel mio blog trovi una sezione dedicata al mio mondo e alle suggestioni che arricchiscono il mio lavoro: clicca qui.

Sono anche su Instagram e su Facebook, dove pubblico foto, storie, immagini e racconti. Vieni a trovarmi!

Iscriviti alla newsletter per avere aggiornamenti su eventi, vendite e novità e ricevere sconti e offerte speciali.

MaMaglia- Chi sono
Chi sono
MaMaglia- Chi sono
MaMaglia- Chi sono
MaMaglia- Chi sono
Chi sono

🌟 MaMaglia in giro 🌟
Le mie interviste, guest post e storie