Le novità della primavera 2023

LE NOVITà DELLA PRIMAVERA 2023

Piano piano sto svelando le novità della primavera 2023. La primavera, anzi direi la mezza stagione in generale è sempre un po’ bistrattata.

La famigerata mezza stagione

Io stessa sono stata una di quelle persone che ha sottovalutato l’acquisto di capi e accessori “via di mezzo” per anni. Che sciocca. Mi dicevo “eh vabbè ma poi d’inverno che me ne faccio di una sciarpina di cotone”, “bello sì ma tra poco arriva il caldo e il foulard non serve”. E così in tante occasioni avevo troppo caldo o troppo freddo, e non avevo, letteralmente, niente da mettermi insomma.

Come se in realtà il periodo di clima mite non fosse una bella parte dell’anno. O come se la primavera e l’autunno davvero non ci fossero più, e non ci fossero decine di sere in collina, durante l’estate, in cui serve coprirsi le spalle.

Non fare il mio stesso errore

Nel mio negozio ci sono scaldacollo e foulard in fettuccina di cotone che porterai per un sacco di tempo, perché sono così pratici che davvero non potrai farne a meno per un bel po’.

Anna

Guarda Anna, lo scaldacollo della primavera 2023 comodo, fresco e traspirante ma che copre quando ne hai bisogno.Mi scrivono in tante che gli scaldacollo in cotone sono un vero e proprio salvagola in ufficio. Sì perché queste sono le giornate in cui ci si alleggerisce un po’ ma c’è sempre chi vuole spalancare le finestre e chi sobbalza a ogni spiffero.

Scaldacollo in cotone MaMaglia Primavera 2023

Problema risolto, con Anna.

Rosie per la primavera 2023

Poi c’è un classico, il foulard Rosie che ha tanti usi. Al collo, sulle spalle, sui fianchi in estate, come un pareo. Per non parlare del fatto che diventa un salvaserata per bambini freddolosi.

Foulard artigianale in cotone MaMaglia primavera 2023

Che ne pensi? Diventerai anche tu fan degli accessori in cotone, e della mia nuova collazione primavera 2023?

Per pensarci meglio puoi vedere tutti i prodotti della primavera 2023 nel mio negozio Etsy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *