L’autunno di MaMaglia

Ecco l'autunno di MaMaglia

L’AUTUNNO DI MAMAGLIA

Cosa succederà nell’autunno di MaMaglia? Un trasloco, un laboratorio per le creazioni, nuovi colori e nuova collezione. Tante novità ma anche tante cose che restano.

Io adoro l’autunno!

Siamo alla metà di settembre e anche se con questo anno strano io mi sento ancora un po’ a febbraio, sta per arrivare l’autunno. E come sempre, io ne sono entusiasta.

Adoro l’autunno perché il paesaggio cambia, si tinge di nuovi colori. Arrivano i profumi dei prodotti di stagione, e se ne va finalmente il caldo. Non mi viene in mente niente di più rassicurante di una bella tazza di tè caldo da assaporare sul divano, leggendo un libro, in una sera fresca e buia…

Lo sai, vero, che amo il tè? Se non lo sai, leggi qui.

L'autunno di MaMaglia

Ma poi l’autunno è un lento e morbido percorso vero il Natale, che è il momento dell’anno che preferisco e che mi calza perfettamente addosso.

Lo sai, vero, che sono un elfo di Babbo Natale? Se non lo sai, leggi qui.

La mia casa

Questo autunno 2020 sarà poi davvero speciale per me. Se mi segui da un po’ sai che sto cambiando casa… ed è da un po’ che la cosa va avanti. Ti dico solo che siamo andati a vedere la casa, che poi abbiamo comprato, nel novembre 2019. Poi tra burocrazia varia e banca l’abbiamo acquistata a Febbraio 2020. Poi i lockdown, i lavori di ristrutturazione… Ma adesso ci siamo, proprio ieri ci hanno montato la cucina nuova, yay!!!

Quindi un autunno che prevede questo trasloco, e il cambiamento di città. Resto vicina, mi sposto a 15 minuti di macchina, ma da Prato mi trasferirò a Pistoia e inevitabilmente alcune abitudini cambieranno.

Però che emozione: spazi nuovi, grandi, finalmente una stanza dedicata al laboratorio di MaMaglia… non vedo l’ora di sistemare tutto.

L’autunno di MaMaglia: nuovi prodotti e colori

Sì, ne avevo già accennato nel post dedicato all’estate, e ora è quasi il momento di presentare la nuova collezione, e nelle prossime settimane scriverò a proposito dei colori e dei modelli che ho scelto.

Autunno di MaMaglia

Mi è piaciuto molto lavorare a queste nuove idee. Ho lasciato andare la fantasia senza dimenticare la praticità che è sempre stata una caratteristica dei prodotti di MaMaglia (e anche mia, io sono molto pratica!)

Qualche anteprima sulla collezione autunno di MaMaglia

Ti do delle anticipazioni:

⭐ Ci saranno tre modelli di cappello invernale. Tre diverse vestibilità, tre diversi gradi di calore, tre diverse ispirazioni. Potrai scegliere il tuo preferito in base alle tue abitudini e al tuo gusto, ma anche prenderne direttamente uno per tipo e non perderti nulla.
⭐ Nove colori nuovi e allegri. Io sono un po’ stufa delle solite palette invernali nei toni grigi e tristi, tu no? Infatti ho scelto sfumature vivaci, con cui prendere la stagione fredda a tutta energia.
⭐ L’ispirazione è sempre più quella del vintage. Nei colori un po’ anni ’80 e nei modelli che si rifanno a dei classici intramontabili. Un po’ pop e un po’ romantica, ecco come sarà la MaMaglia dell’inverno 2020-2021
⭐A differenza degli anni passati i gioielli non andranno in letargo… anzi, saranno la compagnia ideale degli accessori da esterno come cappello e scaldacollo.

Se vuoi provare a immergerti un po’ nell’atmosfera della nuova collezione puoi dare un’occhiata alla mia moodboard su Pinterest.

Autunno di MaMaglia

Cosa posso fare adesso per te

Nell’attesa della nuova collezione, e prima che lana e alpaca arrivino a scaldarci, ci sono ancora tante cose belle e utili nel mio negozio Etsy.

Per esempio, il cotone è perfetto per questa mezza stagione, e un bel foulard da scegliere nei colori che preferisci è assolutamente indispensabile. Guarda qua come puoi usarlo e ordinarlo.

E collane, fasce e girocollo? Non aspettare che vadano esaurite, sono scontate del 20% ma non per molto ancora quindi… scegli qui la tua preferita, vola nel tuo autunno 2020…

…e poi raccontamelo!

Sì da, dimmi un po’ dei tuoi progetti, di cosa stai mettendo in pentola per cucinare questa nuova stagione che è già alle porte! Ti aspetto nei commenti.

2 commenti

  1. Francesca Pola

    Non vedo l’ora di vedere i nuovi colori e i nuovi modelli! A me l’autunno piace, anche se come ben sai soffro molto il freddo e già a 20 gradi inizio a mettere le calze di lana! Per questo fine anno spero di lavorare a è affrontare il nuovo anno scolastico con coraggio e pazienza, credo che serviranno entrambi in abbondanza😅

    Rispondi
    1. MaMaglia

      Anche io non sopporto il caldo, non vedo l’ora di mettermi il cappello… che lavorarli cosi è una sofferenza 😭😭

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *